Pages

Sunday 18 February 2024

Llama Tell You Circle Card

 


 Buongiorno con un nuovo progetto di Fabiola e la sua Circle Card.

Per questo progetto è stato utilizzato il set di timbri Llama Tell You ed il set fustelle Mountain Scene Builder abbinate alle fustelle base Simple Circle.



Ho timbrato uno dei personaggi del Lama e colorato con i miei markers ad alcool. Per dare un effetto soffice ho ricreato con i pennarelli il pelo del Lama con diversi tocchi di colore. 

Poi per la base della card ho voluto fustellate una cerchio e poi aiutandomi con il set montagne ho fustellato sia il contorno. He i picchi. La be anche della valle è stata scontornata con un cerchio. Tutto è stato distressati con gli oxide mentre i picchi innevati sono stati colorati con i markers con la mia tecnica di colorazione delle fustelle ad alcool.


Infine ho assegnato il tutto con alcuni dettagli in rilievo e stelline e puntini con la penna gel bianca. Poi il sentimento molto spiritoso e voilà.



Non è venuta un amore di card?

Grazie per avermi fatto compagnia ed al prossimo progetto,

Fabiola

No comments:

Post a Comment

Thank you for leaving a comment, it really does brighten my day!

Other Posts You Might Like